PRENOTAZIONI - Meeting 2018 Giovani Consulenti del Lavoro

Scritto da Super User.

meeting2018

 

Cari Colleghi,
È iniziato il conto alla rovescia per il Meeting 2018 dei Giovani Consulenti del Lavoroin programma nella prestigiosa cornice del Geovillage Sport & Wellness Resort ad Olbia dal 18 al 20 ottobre!

Qui di sotto troverete tutte le indicazioni per prenotare il vostro alloggiamento ad Olbia e per l'accreditamento al Meeting (obbligatorio per chi non alloggerà al Geovillage Sport & Wellness Resort).

 

Per chi alloggerà presso Geovillage Sport & Wellness Resort

PRENOTAZIONI. Cliccando il link qui di sotto potrete comodamente compilare il form di prenotazione dove sono indicate tutte le possibili opzioni di scelta previste dal pacchetto che abbiamo concordato con la struttura ospitante appositamente per l'evento.

Link della pagina con il form

Il form, compilato in ogni sua parte, va poi inviato all'indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modello compilato unitamente alla copia del bonifico. Inoltre, nella disposizione di bonifico, ai fini di una migliore gestione organizzativa, vi invitiamo ad inserire la seguente dicitura: "Meeting 2018 dei Giovani CDL".

BAMBINI. Per i bimbi è previsto, a titolo gratuito, il servizio di mini club che si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 18:00, così da consentire ai genitori la massima partecipazione all'evento. Al riguardo si precisa che i bambini fino a cinque anni di età saranno ospiti non paganti.
Per qualsiasi ulteriore informazione in merito all'evento, vi invitiamo a contattare il seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROLUNGAMENTO DEL SOGGIORNO. Per chi volesse anticipare e/o prolungare il soggiorno, sono previste apposite convenzioni con la struttura Geovillage Sport & Wellness Resort. In questo caso potete contattare direttamente la struttura che vi illustrerà le varie soluzioni.

IMPORTANTE: CHI ALLOGGERÀ al Geovillage Sport & Wellness Resort NON DOVRÀ ACCREDITARSI AL MEETING PERCHÉ L'ACCREDITAMENTO SCATTA AUTOMATICAMENTE CON LA PRENOTAZIONE.

 

Per chi non alloggerà presso Geovillage Sport & Wellness Resort

Per chi di Voi non alloggerà al Geovillage Sport & Wellness Resort è obbligatorio accreditarsi al Meeting 2018 dei Giovani Cdl cliccando il link qui sotto.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-meeting-dei-giovani-consulenti-del-lavoro-50875590260

IMPORTANTE: LA PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO OBBLIGATORIA PER CHI NON ALLOGGIA AL Geovillage Sport & Wellness Resort

postit 160

Post-it