LOGO NEWS 21

Newsletter n.26 del 30 marzo 2018

 

articolo news

 L’INCENTIVO OCCUPAZIONE NEET E LA CUMULABILITÀ CON L’ESONERO CONTRIBUTIVO ALL’OCCUPAZIONE GIOVANILE STABILE L. 205/2017

 
articolo news

 VIDEOSORVEGLIANZA E SISTEMI DI CONTROLLO: LO STATO DELL'ARTE

 
articolo news  SIAMO GIÀ NEL FUTURO: LO SMART WORKING  
articolo news  FOCUS SUL FONDO SANITARIO DEL SETTORE METALMECCANICO MÈTASALUTE  
articolo news  L'AUTOCANDIDATURA CON IL CURRICULUM VITAE " NAIF "  
rubrica news  ULTIME DALLA CATEGORIA: NEWS DAL MONDO DEI CDL…E NON SOLO   

 Chiuso in redazione il 30/03/2018


Risposte ai quesiti
 

Uno dei fini principe dello statuto dell’Associazione è la promozione della figura professionale del giovane CdL. Sulla scia di tale previsione ed alla luce della continua evoluzione normativa, con i conseguenti dubbi interpretativi, molte volte discendenti anche da un’ininterrotta produzione di “diritto circolatorio”, abbiamo deciso di aprire questo canale diretto con i nostri lettori, al fine di supportarli con le risposte ai loro quesiti.

Vista la fase di start-up dell’Associazione e della newsletter, il comitato di redazione selezionerà alcuni quesiti a cui verrà data risposta nel numero successivo della newsletter nell'apposita sezione denominata "La parola all'inesperto”.

Si prega di inviare i quesiti al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Chi volesse collaborare o avesse spunti di riflessione da affrontare nelle prossime uscite può inviare un’e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Chi volesse informazioni sull'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro può scrivere all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sponsor

 

 

postit 160

Post-it