LOGO NEWS 21

Newsletter n.22 del 31 luglio 2017

 

articolo news

 LA NUOVA “PRESTAZIONE OCCASIONALE”

 
articolo news

 IL “LIBRETTO FAMIGLIA”

 
articolo news  IL WELFARE NEL CCNL METALMECCANICO INDUSTRIALE  
articolo news  LE NUOVE LINEE GUIDA IN MATERIA DI TIROCINI DEL 25 MAGGIO 2017  
articolo news  LE MENSILITÀ AGGIUNTIVE: CARATTERISTICHE ED EFFETTI SUI VARI ISTITUTI  
rubrica news  ULTIME DALLA CATEGORIA: NEWS DAL MONDO DEI CDL…E NON SOLO   

 Chiuso in redazione il 31/07/2017


Risposte ai quesiti
 

Uno dei fini principe dello statuto dell’Associazione è la promozione della figura professionale del giovane CdL. Sulla scia di tale previsione ed alla luce della continua evoluzione normativa, con i conseguenti dubbi interpretativi, molte volte discendenti anche da un’ininterrotta produzione di “diritto circolatorio”, abbiamo deciso di aprire questo canale diretto con i nostri lettori, al fine di supportarli con le risposte ai loro quesiti.

Vista la fase di start-up dell’Associazione e della newsletter, il comitato di redazione selezionerà alcuni quesiti a cui verrà data risposta nel numero successivo della newsletter nell'apposita sezione denominata "La parola all'inesperto”.

Si prega di inviare i quesiti al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Chi volesse collaborare o avesse spunti di riflessione da affrontare nelle prossime uscite può inviare un’e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Chi volesse informazioni sull'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro può scrivere all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sponsor

 

 

postit 160

Post-it