Newsletter n.13 del 29 gennaio 2016

 

articolo news

 L’A.N.C.L CHE VORREMMO

 
tecnico news

 JOBS ACT: LE NUOVE COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE E LE STABILIZZAZIONI 2016

 
tecnico news  LA CESSIONE DEI RIPOSI E DELLE FERIE  
inesperto news  AUTOLIQUIDAZIONE INAIL 2015/2016  
tecnico news  IL REGISTRO INFORTUNI È ANDATO IN PENSIONE  
tecnico news  SENTENZA DELLA CORTE DI CASSAZIONE 23793/2015 DEL 20/11/2015: LA RESPONSABILITÀ DEL DATORE DI LAVORO SULLA SALUTE DEI DIPENDENTI IN CASO DI RAPINA  
rubrica news  ULTIME DALLA CATEGORIA: NEWS DAL MONDO DEI CDL…E NON SOLO  

 Chiuso in redazione il 29/01/2016


Risposte ai quesiti
 

Uno dei fini principe dello statuto dell’Associazione è la promozione della figura professionale del giovane CdL. Sulla scia di tale previsione ed alla luce della continua evoluzione normativa, con i conseguenti dubbi interpretativi, molte volte discendenti anche da un’ininterrotta produzione di “diritto circolatorio”, abbiamo deciso di aprire questo canale diretto con i nostri lettori, al fine di supportarli con le risposte ai loro quesiti.

Vista la fase di start-up dell’Associazione e della newsletter, il comitato di redazione selezionerà alcuni quesiti a cui verrà data risposta nel numero successivo della newsletter nell'apposita sezione denominata "La parola all'inesperto”.

Si prega di inviare i quesiti al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Chi volesse collaborare o avesse spunti di riflessione da affrontare nelle prossime uscite può inviare un’e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Chi volesse informazioni sull'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro può scrivere all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sponsor

 

 

postit 160

Post-it