Newsletter n.6 del 28 novembre 2014

 

tecnico news

 LA GESTIONE DEL TEMPO NELL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE

 
caffe news

 UN CAFFÈ CON ... FRANCESCO DURACCIO

 
tecnico news  LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, DALLE ORIGINI AI NOSTRI TEMPI  
rubrica news  SUPPOSTE (Perché le sole pillole non bastano più)  
tecnico news  ASSUNZIONI AGEVOLATE CON LA “GARANZIA GIOVANI”  
rubrica news  SUCCEDE DI BELLO CHE…  
tecnico news  LIMITI QUANTITATIVI NEL CONTRATTO A TERMINE E ADEMPIMENTI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2014  
rubrica news  DICE IL SAGGIO  

 Chiuso in redazione il 28/11/2014


Risposte ai quesiti
 

Uno dei fini principe dello statuto dell’Associazione è la promozione della figura professionale del giovane CdL. Sulla scia di tale previsione ed alla luce della continua evoluzione normativa, con i conseguenti dubbi interpretativi, molte volte discendenti anche da un’ininterrotta produzione di “diritto circolatorio”, abbiamo deciso di aprire questo canale diretto con i nostri lettori, al fine di supportarli con le risposte ai loro quesiti.

Vista la fase di start-up dell’Associazione e della newsletter, il comitato di redazione selezionerà alcuni quesiti a cui verrà data risposta nel numero successivo della newsletter nell'apposita sezione denominata "La parola all'inesperto”.

Si prega di inviare i quesiti al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Chi volesse collaborare o avesse spunti di riflessione da affrontare nelle prossime uscite può inviare un’e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Chi volesse informazioni sull'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro può scrivere all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sponsor

 

 

postit 160

Post-it